Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
loquace.over-blog.com

loquace.over-blog.com

L'Aquila è Roma: ovunque sia l'Aquila, si può dire che Roma sia presente.

CorSera - De Vrij è più vicino ma il Southampton fa un’ offerta per Hoedt

Stefan de Vrij

Stefan de Vrij

 A Formello non hanno intenzione di trascinare la storia oltre. Vogliono sapere con certezza che strada intende prendere Stefan de Vrij. Uno snodo di mercato non marginale per la Lazio, decisa a fare di tutto per non permettere a Juve o Inter di sfilarle a costo zero il venticinquenne nazionale olandese a giugno 2018.
L’ idea del presidente Lotito e del d.s. Tare resta quella di provare a blindare De Vrij facendogli firmare un contratto triennale da 2,2 milioni netti a stagione, inserendo nell’ accordo anche una clausola rescissoria non inferiore ai 25 milioni di euro. Proposta resa progressivamente sempre più appetitosa per il difensore centrale di Inzaghi, che però fino alla scorsa settimana continuava a nicchiare, non intendendo legarsi fino al 2020 alla società biancoceleste.
In questi ultimi giorni De Vrij ha dato invece la sensazione di voler lasciare la porta aperta alla Lazio, che a questo punto pretende una parola definitiva dal suo numero 3. Anche perché nel frattempo è arrivata un’ offerta interessante per l’ altro «orange» della difesa, rimescolando le carte nelle strategie di mercato laziale. Gli inglesi del Southampton, infatti, sembrano intenzionati a spendere 15 milioni per wesley Hoedt. L’ ex Az Alkmaar sarebbe in cima alla loro lista della spesa, in vista della partenza di un altro olandese – Virgil van Dijk – in direzione Liverpool.
Altro mercato: Felipe Caicedo è stato finalmente tesserato e potrà così partire per il ritiro austriaco di Walchsee. Per liberare una casella da extracomunitario è stato necessario mettere sotto contratto il ventenne senegalese Ameth Lo – svincolato dal Milan – e poi cederlo all’ estero, per l’ esattezza ai maltesi del Naxxar Lions.
Resta ancora in bilico, in uscita, la posizione di Kishna: l’ esterno olandese sembrava a un passo dal Benevento, ma ora, non contento della posizione che dovrebbe occupare nello scacchiere tattico campano, è tornato a ipotizzare un futuro nell’ Hellas Verona.

Fonte: Corriere della sera 

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post